sabato 27 dicembre 2014

I Heart Chocolate - Make Up Revolution (Swatches e Review)

Buongiorno ragazze!
Come promesso, oggi vi posto qualche foto e alcune prime impressioni sulla palette I Heart Chocolate, ovverosia sulla dupe della Chocolate Bar di Too Faced.
L'ho ordinata qualche mese fa, avendone sentito parlare in ogni dove, in particolar modo sul canale Yt di Giorgiapril e sul canale di Hornitorella. Ho acquistato sul sito spagnolo Maquillalia, ha le spese di spedizione più vantaggiose a parer mio, e mi è arrivata dopo circa tre giorni lavorativi; prezzo di 9,90 euro (se ricordo bene), comunque sia non superiore a 10 euro, contro i 44,90 euro della Chocolate Bar.

Il packaging richiama quello della Chocolate Bar, è goloso, cioccolatoso e piuttosto fastidioso per chi è a dieta (ahahah fame).
Non è leggerissima come palette, ma è resistente e con chiusura ad incastro.


















Aprendo la palette abbiamo 16 ombretti con sopra una carta trasparente che ne indica i nomi, uno specchio enorme, un vano porta pennello e il solito pennellino sfigatino doppio di gommina, che non amo utilizzare.
















Ovviamente non possiedo la Chocolate Bar, non posso pertanto confrontarvi la qualità degli ombretti o altro, posso però dirvi che questo prodotto, pagato solo 10 euro, è fenomenale.
Una cosa che mi ha sbalordito è stata la pigmentazione degli opachi, solitamente gli ombretti meno scriventi nelle palette low cost. Sono cinque i signorini in questione, abbiamo un panna, un nocciola, un marrone scuro tipo Camelot di Nabla, un nocciola, un color cioccolato e un rosino freddo (mai usato). Sono pazzeschi e per niente polverosi.
Gli altri ombretti sono shimmer e scriventi, fatta eccezione per Meet Chocolate e Unforgivable (seconda fila, centrali). Il top player per me è il borgogna della terza fila, l'unico più polveroso rispetto ai compagni (presenta qualche glitterino oro all'interno) ma applicato sull'occhio direttamente con le dita è WOW.
Ecco gli swatches:
* Prima fila, da sinistra a destra *
 *Seconda fila, da sinistra a destra*
*Terza fila, da sinistra a destra*
Come si può notare, la terza fila la fa da padrona per pigmentazione. :D

Che cosa ne pensate? Avete acquistato anche voi questa palette?
Io la adoro, è versatile ed è costata pochissimo!

Spero di esservi stata utile, un bacio!

1 commento:

  1. Non credo prenderò questa palette, alcuni colori sono carini ma la maggior parte non li userei XD

    RispondiElimina